Si spruzza per le strade di Bolzano nella notte un composto non nocivo per uomini e oggetti ma che attacca il #coronavirus . @TgrAltoAdige @rainews #ioseguoTgr
A Laion, in Valle Isarco, un uomo di 41 anni ha perso la vita mentre stava lavorando su un terreno di sua proprietà. Stava posando alcuni tubi con un escavatore, ma il mezzo si è ribaltato e lo ha schiacciato
#IoSeguoTgr
@TgrRai
@rainews
A Lajon, in Valle Isarco, un uomo di 41 anni ha perso la vita mentre stava lavorando su un terreno di sua proprietà. Stava posando alcuni tubi con un escavatore, ma il mezzo si è ribaltato e lo ha schiacciato
#IoSeguoTgr @TgrRai @rainews
Aggiornamenti #COVID19 - La conferenza stampa dalla sede della @ProvinciaBZ . Seguila in diretta
https://www.rainews.it/tgr/bolzano/articoli/2020/03/blz-cronavirus-aggiornamenti-diretta-kompatscher-provincia-bolzano-58153f24-9d13-4db5-b629-f3f328599582.html?wt_mc=2.social.tw.redtgrtaabz_blz-cronavirus-aggiornamenti-diretta-kompatscher-provincia-bolzano.&wt
Settima vittima da #COVID19 in Alto Adige: si tratta di un uomo di 68 anni della val d'Isarco, che soffriva di altre malattie. Lo comunica l'assessore provinciale alla Sanità @WidmannThomas. È la vittima più giovane finora.
#IoSeguoTgr @TgrRai @rainews
#coronavirus. Consegna medicinali a domicilio per persone anziane o malate grazie all'accordo tra farmacie comunali di Bolzano, Assofarm e Croce Rossa.
Richieste telefoniche all'800 065 510 attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
@TgrRai
@rainews
#iorestoacasa
#Ioseguotgr
Buongiorno.
Vi ricordiamo che da oggi, provvisoriamente, #BuongiornoRegione su @RaiTre andrà in onda alle 7 e 40 e non più alle 7 e 30.
Alle 7 e 18 su @Radio1Rai il radiogiornale regionale.
Intanto al #rassegnastampa
@TgrRai
@rainews
#IoSeguoTgr
L’alta pressione si estenderà sulle Alpi.
In tutta la provincia tempo soleggiato, salvo la presenza di locali nubi basse in mattinata. Temperature massime da 7° a 16°
Le #previsioni #meteo della @ProvinciaBZ di Bolzano
@TgrRai
@rainews
#IoSeguoTgr
Incidente intorno alle 17.45 sulla corsia nord della MeBo. Poco prima dell'uscita di Vilpiano, il guidatore di un'auto ha perso il controllo ed è finito contro un segnale stradale. Feriti due altoatesini, uno dei quali gravemente.
https://www.rainews.it/tgr/bolzano/articoli/2020/03/blz-Auto-contro-segnale-stradale-MeBo-d42b2699-e4b0-4d11-bbd8-89e9b1d09dda.html?wt_mc=2.social.tw.redtgrtaabz_blz-Auto-contro-segnale-stradale-MeBo.&wt
Rifiuti e #COVIDー19: le regole dell'Istituto superiore di sanità per chi è positivo al tampone e si trova in isolamento o in quarantena a casa.
Per saperne di più: https://t.co/wiBJmkqEkR
@TgrRai
@rainews
#iorestoacasa
#IoSeguoTgr
Donna incinta positiva al #COVIDー19 fatta partorire all'ospedale di #Bolzano: il bimbo non è infetto, ma è prematuro. Parto cesareo eseguito con grandi precauzioni di sicurezza.
Altro: https://t.co/y7oKSMHFs0
@TgrRai
@rainews
#iorestoacasa
#IoSeguoTgr
Donna incinta positiva al #COVIDー19 fatta partorire all'ospedale di #Bolzano: il bimbo non è infetto, ma è prematuro. Taglio cesario eseguito con grandi precauzioni di sicurezza.
Altro: https://t.co/y7oKSMHFs0
@TgrRai
@rainews
#iorestoacasa
#IoSeguoTgr
#Coronavirus.
Buongiorno regione cambia orario: dal 16 marzo inizierà alle 7.40.
L'appuntamento informativo durerà 20 minuti per dare ulteriore spazio alle informazioni nazionali di Buongiorno Italia.
@TgrRai
@rainews
#iorestoacasa
#IoSeguoTgr
#Coronavirus. Personale dei supermercati preoccupato. Come racconta una delegata sindacale, spesso i clienti insultano le commesse che invitano a mantenere la distanza di sicurezza. Chieste più protezioni e rispetto.
Altro: https://t.co/rKSYTyZ6SB
@TgrRai
@rainews
#iorestocasa
#Coronavirus. Domenica senza messe pubbliche. In duomo a Bolzano il vescovo ha celebrato un funzione trilingue visibile via web e ascoltabile in radio.
Alle 12 le campane hanno suonato 10 minuti in tutte le parrocchie. Sarà così nei giorni festivi fino a fine emergenza.
@TgrRai
In Alto Adige il sangue per ora non manca, anche se le sacche raccolte sono diminuite.
L'appello è di continuare a #donaresangue.
La sicurezza è garantita, assicura Diego Massardi presidente dell'#Avis dell'Alto Adige nell'intervista di Monica Pietrangeli.
@TgrRai
@rainews
#Coronavirus. Quaranta nuovi contagiati in Alto Adige (sabato erano 41). Quinta vittima, un ultraottantenne della Val Gardena.
Altro. https://t.co/N6qXhKbXWB
@TgrRai
@rainews
#iorestoacasa
#RassegnaStampa I giornali altoatesini in edicola oggi con le ultime notizie sul coronavirus.
#iorestoacasa
#Psicologi al telefono a #Bolzano per aiutare gli alunni a scandire le loro giornate e vincere le paure. L'iniziativa è della scuola primaria e media del centro storico.