Show more

Italia zona protetta. Il virologo: misura necessaria

In Cina sembra che il coronavirus stia arrestando la sua corsa. Oggi il presidente Xi Jinping è a Wuhan, da dove tutto è partito

Dopo i drammatici crolli di ieri, oggi le borse europee hanno provato a rimbalzare, sia pure parzialmente. Dovrebbe essere varato domani il decreto per sostenere lavoratori e imprese

L'Europa fa fronte all'emergenza con il numero dei contagiati, che raddoppia in molti paesi dell'Unione. La Spagna sospende tutti i voli da e per l'Italia a partire dalla mezzanotte

Con l'applicazione del nuovo decreto del presidente del Consiglio diventa molto difficile spostarsi sul territorio nazionale, ma c'è chi deve farlo necessariamente

La Regione Lombardia, al momento il territorio con il maggior numero di contagiati e di decessi, chiede una ulteriore stretta nelle misure: "Chiudere negozi negozi, uffici e trasporti"

Rivolta nelle carceri dopo lo stop ai colloqui per l’emergenza . Sale a 10 il bilancio dei detenuti morti. Bonafede istituisce una task force. Previsto per oggi l'arrivo di 100mila mascherine destinate ai penitenziari, si va verso una rapida ripresa dei colloqui.

La questione migranti. Dall'Unione europea l'invito alla Turchia a rispettare gli accordi. Ieri l'incontro tra il presidente Erdogan e i leader europei.

Terminato all'alba il sollevamento della maxi campata da 100 metri del nuovo ponte di Genova sul torrente Polcevera. Sostituisce l'impalcato del Ponte Morandi, crollato il 14 agosto 2018.

Una fabbrica di mascherine in Emilia Romagna. Le industrie di materiale medico si attrezzano per fare fronte all'emergenza.

Da oggi l’Italia è zona protetta, il primo paese al mondo a adottare questa misura. Nella serata di ieri l’annuncio del presidente Conte. Misure più stringenti per arginare il contagio del . Ecco quali

Una fabbrica di mascherine in Emilia Romagna. Le industrie di materiale medico si attrezzano per fare fronte all'emergenza.

L'emergenza coronavirus. Al confine con la Francia per ora situazione e controlli nella norma, ma cresce la preoccupazione dei lavoratori frontalieri.

Negli Stati Uniti, per contenere l'impatto economico dell'epidemia la Casa Bianca studia tagli fiscali sugli stipendi e un pacchetto di misure a sostegno dell'economia.

🔴 Conte: “Attività didattiche sospese in tutta Italia fino al 3 aprile”

🔴 Conte: “La decisione giusta è restare a casa. Il futuro è nelle nostre mani. Tutte le manifestazioni sportive, compreso il campionato di calcio, sono sospese”

🔴 Conte: “Sto per firmare il decreto che entrerà in vigore domattina”

Show more
RaiSocial

raisocial.eu is one server in the network