Show more

Italia sorvegliata speciale, prima in Europa per casi di contagio. Il Ministro degli esteri Luigi Di Maio ha fatto il punto col nostro ambasciatore a Pechino.

Un'altra vittima, la terza, tra le persone contagiate dal coronavirus. Si tratta di una donna che era ricoverata a Cremona, una paziente oncologica, con una situazione già molto compromessa. Secondo l'ultimo bilancio, sono più di 150 le persone positive al virus nel nostro paese

I titoli del Tg3 delle 19 del 23 febbraio 2020

🔴 . Presidente della Regione Fontana: “Sarebbe impensabile isolare Milano. Per ora pensiamo ad iniziative settoriali”

🔴 , Speranza: “C’è una straordinaria collaborazione istituzionale, il Paese è unito. Chiediamo ai cittadini di collaborare”

🔴 , Speranza: “Le misure approvate in Consiglio dei Ministri consentono di agire con tempestività”

Papa Francesco: "Mentre siamo riuniti a pregare e riflettere sulla pace e sulle sorti dei popoli che si affacciano sul Mediterraneo, ha detto, sull'altra sponda di questo mare, in particolare nel nord ovest della Siria si consuma una immane tragedia"

, "È presumibile che abbia cominciato a circolare in Italia verso la fine di gennaio, quando ancora l'allerta non era al massimo”. Lo dice Pier Luigi Lopalco, professore di Igiene all'Università di Pisa.

Il bilancio mondiale delle vittime del Coronavirus si avvicina a 2.500, 2442 in Cina. È massima allerta in Corea del Sud.

Venezia, è arrivata alle 13,30 l'ordinanza di bloccare tutte le manifestazioni pubbliche e private compreso il Carnevale di Venezia. Due contagiati ricoverati al'Ospedale Civile

Il teatro alla Scala di Milano ha deciso di sospendere "tutte le rappresentazioni a titolo cautelativo in attesa di disposizioni”

Oltre 130 i contagiati del Coronavirus, coinvolte dall'emergenza 5 regioni. Mentre si cerca ancora il paziente zero che ha avviato la catena dei contagi. La Protezione Civile è pronta ad usare caserme e alberghi per la quarantena.

I titoli del Tg3 delle 14,15 del 23 febbraio 2020

🔴 , aggiornamento commissario straordinario Borrelli: 132 le persone positive ai test

🔴 , aggiornamento commissario straordinario Borrelli: 132 le persone positive ai test

, . Le gare a porte chiuse sono la soluzione individuata dalla per mettere insieme le esigenze di salute pubblica e quelle della regolarità della stagione calcistica. In corso contatti con il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora

"È un mistero il contagio in Italia", così l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Tra gli altri Paesi nel mondo, preoccupa anche la situazione in Iran.

Show more
RaiSocial

raisocial.eu is one server in the network