Show more

Svolta ecologica in . Via le auto inquinanti e creazione di centrali nucleari ed elettriche per fornire energia pulita, nel piano presentato dal premier

In l'emergenza rende ancora più grave la crisi economica. E il presidente limita ulteriormente la libertà di stampa

, tensioni nella maggioranza sul , ma sui migranti ipotesi d'intesa. Cancellati saldo e acconto irap di giugno

, le opposizioni attaccano: "Riapriamo le attività al più presto"

Proroga della cassa integrazione, finanziamenti a fondo perduto, taglio bollette e reddito d'emergenza. Questi alcuni dei provvedimenti che dovrebbero rientrare nel

, profondo rosso per la produzione industriale. Secondo i dati @istat_it è calata del 29,3% rispetto allo scorso anno. Su base mensile il calo è del 28,4%.
Al ore 13,00

, slitta forse a stasera, il Consiglio dei ministri sul . Su un'ipotesi di soluzione. Malumori sul possibile condono. @matteosalvinimi : "Azzerare la burocrazia".
Al ore 13,00

, slitta forse a stasera, il Consiglio dei ministri sul . Su un'ipotesi di soluzione. Malumori sul possibile condono. @matteosalvinimi: "Azzerare la burocrazia". Al ore 13,00

Scossa di terremoto all'alba a nord est di , magnitudo 3.3. Nessun danno ma tanta paura. Gente in strada anche nella capitale. Gli esperti: "Fenomeno nella norma".
Al ore 13,00

, il virus frena ancora in . Sono stati 165 i morti in un giorno. Salgono le vittime tra i medici. 802 i nuovi contagi. Al via i test per mappare il virus nel paese.
Al ore 13,00

La preghiera di . Durante la consueta messa del mattino a casa , il Pontefice ha pregato per i tanti che a causa della pandemia hanno perso il lavoro e per chi non ha un'occupazione regolare.
Al ore 13,00

Il viaggio del lungo il , il fiume che attraversa le regioni più colpite dal virus. Dalla sorgente sul fino al delta, i nostri inviati Leonardo Zellino e @vinzfrenda ci raccontano come è cambiata la vita di chi abita lungo quelle sponde. - parte 2 -

, fanno discutere le possibili misure di sicurezza nei . E c'è chi rischia di non poter riaprire

in , i dati del ministero della Salute: 802 i nuovi casi e 165 le vittime: sempre troppe ma numeri così bassi non si registravano da metà marzo

, nel quartiere in cui vive a , l'entusiasmo di amici e conoscenti

è tornata in . La cooperante milanese per 18 mesi ostaggio dei fondamentalisti islamici tra Kenya e Somalia. Ad attenderla all'aeroporto di i familiari, il premier Conte e il ministro degli Esteri

in dopo la liberazione. Accolta dai familiari, da e da . "Sto bene, ora voglio stare con la mia famiglia". Si sarebbe convertita volontariamente all'Islam.
Al ore 20,30

, calano ancora i nuovi contagi in , oggi solo 802. Meno ricoveri e sempre più guariti. Scende anche il numero delle vittime. Da domani al via i test sierologici.
Al ore 20,30

, domani vertice a @Palazzo_Chigi. I governatori di centro-destra: "Subito linee guida o facciamo da soli". Il ministro @F_Boccia al : "Da giovedì, pubblici gli indici di contagio di ogni regione".
Tra poco nell'edizione delle ore 20,30

Dal alla pianura, vita del al tempo del . Viaggio del dalla sorgente alla foce del fiume più lungo d'Italia nell'epoca del . Spopolamento e crisi economica, le emergenze da affrontare.
Tra poco nell'edizione delle ore 20,30

Show more
RaiSocial

raisocial.eu is one server in the network